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Come posso pagare?

PRANE MILENA mette a disposizione diversi metodi di pagamento in base alla esigenze dei suoi clienti.

- Bonifico Bancario anticipato: pagamento al momento dell’ordine tramite bonifico
- Carta di credito: pagamento al momento dell’ordine
- Paypal: pagamento al momento dell’ordine attraverso il conto paypal oppure carta di credito

 

Posso pagare alla consegna?

La PRANE MILENA mette a disposizione anche il pagamento con il contrassegno: pagamento al corriere al momento della consegna (solo per l'Italia). Per il pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di € 10,00 sul totale dell’ordine inoltrato.

 

Quali sono i costi di trasporto?

I costi di trasporto variano a seconda del prodotto e della provincia di destinazione. Calcolare il costo è semplice (e non implica l’acquisto):
1) Selezionare l’articolo
2) Inserire la quantità desiderata
3) Confermare
4) Inserire la provincia di destinazione
Il sistema calcola in automatico il costo corretto in base alla vostra combinazione. Se si aggiungono articoli o si modificano le quantità il sistema ricalcola immediatamente il valore del trasporto.

 

In quanto tempo consegnate?

I tempi di consegna variano in base al modello scelto. Dalla conferma d'ordine (vale il giorno del ricevimento della somma richiesta) verifichiamo la disponibilità a magazzino del prodotto o le tempistiche di produzione del lotto. Tale termine, infatti, potrebbe essere inferiore oppure subire un leggero ritardo dovuto alla produzione (tali ritardi vengono sempre segnalati dal Servizio Clienti). PRANE MILENA dispone di diversi prodotti in pronta consegna oppure disponibili in tempi brevi. Per urgenze o necessità particolari è possibile comunicare fin da subito la data prevista di approntamento della merce.

 

Consegne.

Sarà nostra attenzione tenervi costantemente aggiornati sullo stato dell’ordine attraverso e-mail o per telefono.

Effettuando il login al sito ed entrando nell’area utente denominata “Account”, sarete in grado di verificare costantemente lo stato del vostro ordine e visualizzare le nostre eventuali comunicazioni.

 

Perché acquistare via internet?

1) I prodotti non subiscono molti dei principali costi accessori (magazzinaggio, costi di struttura, pubblicità, costi di personale) a vantaggio del cliente;

2) In pochi minuti é possibile valutare centinaia di modelli, e trovare un mobile che diversamente occorre cercare per mesi. Quanto costa il tempo che dedichereste alla sua ricerca, o lo spostarsi in auto per decine-centinaia di chilometri?;

3) E' possibile scegliere il prodotto seduti comodamente nella stessa casa dove il prodotto dovrà risiedere, quindi sarà facile eseguire le verifiche del caso;

4) Il prodotto é sempre nuovissimo, appena prodotto.

 

Fate prodotti su misura?

Se intendiamo costruire prodotti da zero seguendo l'idea di un cliente, la risposta é sì.

Alcuni prodotti come divani, letti, poltrone, ecc, possono essere costruiti su richiesta del cliente e altri prodotti possono essere personalizzati con tinte e tessuti, fornite dal cliente.

 

Come viene consegnato il mio prodotto?

La merce viene spedita al recapito indicato dal cliente nell’ordine tramite corriere nazionale, completa del relativo D.D.T. (documento di trasporto) o fattura accompagnatoria. E’ possibile anche ritirare direttamente, presso i nostri magazzini, la merce ordinata risparmiando le spese di consegna.

Il colli vengono consegnati previo preavviso telefonico da parte del corriere, in modo da definire data e orario per la presa della merce.

 

Cosa faccio se la merce arriva danneggiata?

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che la merce sia integra e ben imballata. In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il cliente dovrà scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sul documento di trasporto nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”. Ci teniamo a precisare che la merce verrà sempre reintegrata o sostituita, ma vi chiediamo quest’attenzione perché solo attraverso queste segnalazioni sui documenti di trasporto possiamo essere rimborsati dagli spedizionieri. Se oltre agli imballi anche la merce risulta visibilmente danneggiata è possibile rifiutare la consegna oppure ritirarla (ad esempio: se ci sono in consegna tavolo + sedie e risulta danneggiata solo una sedia e il resto è integro) indicando con precisione i danni immediatamente riscontrabili sulla bolla di consegna.

 

Che garanzie abbiamo dopo l’acquisto?

PRANE MILENA rende sicuri i vostri acquisti online con pagamenti elettronici, imballi accurati e una GARANZIA COMPLETA SULL’ACQUISTO. La vendita on-line è soggetta al D.lgs n. 185 del 22/05/1999 che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI. A garanzia della qualità dei nostri prodotti, infatti, garantiamo il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfacessero le aspettative descritte. Oltre a questo si prevede un reintegro di eventuali articoli danneggiati o difettosi, assistenza tecnica telefonica e merce assicurata ALL RISK durante il trasporto.

 

Se ho il mio vecchio arredamento dove posso gettarlo?

L’azienda PRANE MILENA svolge un grande servizio per voi e l’ambiente.

Vi offre un grande servizio ritirando il vostro usato e lo smantelamento nella nostra sede, dividendolo in tutti i suoi componenti
Facendo cosi offriamo due un servizio per voi e l’ambiente.

La PRANE MILENA cosi facendo vi toglie il brutto peso di smaltire i materiali ingombranti evitando di chiamare aziende addette oppure di gettarlo ai bordi delle strade come a volte si vede con gravi costi a voi imputati oppure con sanzioni penali, e soprattutto fa si che tutti i materiali vengono separare e smaltiti nelle aree apposite per evitare il più possibile l’impatto ambientale e il rispetto per il nostro paese.